23 Ottobre 2019

Toscana Pharma Valley raccontata dai suoi protagonisti: l’appuntamento a Connext il 23 ottobre a Firenze

Il progetto Toscana Pharma Valley sarà raccontato da tutti i suoi principali stakeholders che il 23 ottobre a Firenze durante Connext, 2019 organizzato da Confindustria Firenze, animeranno un workshop dedicato alla nuova piattaforma logistica 4.0.

L'inizio dei lavori, alle ore 12.00, vedrà il saluto delle istituzioni, tra le prime a credere nel progetto, con RetImpresa e Confidustria Firenze che lasceranno poi spazio alle aziende promotrici della piattaforma, Molteni Farmaceutici, Eli Lilly e Kedrion. A seguire Fondazione Toscana Life Sciences e infine, a chiudere i lavori, moderati da Silvia Pieraccini di Toscana24, saranno Enrico Rossi, Presidente Regione Toscana e Gian Paolo Manzella, Sottosegretario Ministero Sviluppo Economico.

"La nostra azienda ha compreso sin da subito il valore strategico del progetto Toscana Pharma Valley: un valore che si estende dalla costituzione di uno spazio strutturato in Rete d’Impresa che agirà da catalizzatore e acceleratore di iniziative e progetti nell’area Life Science, alla progettazione e realizzazione di una soluzione logistica, fisica-digitale, innovativa che porterà importanti ricadute sul nostro territorio " dichiara Giuseppe Seghi Recli, Amministratore Delegato di Molteni Farmaceutici e Presidente Rete Toscana Pharma Valley. “Vogliamo quindi allargare questa rete per fare spazio ad altre realtà toscane e di altre realtà regionali che come noi, siamo certi possano trovare in Pharma Valley un punto di riferimento per ampliare, innovare e semplificare il proprio business”.