Dipendenze

pg_dipendenzeLa capacità di innovare e di precorrere i tempi, la passione per la ricerca e l’abilità di applicare i progressi della scienza e le tecnologie più sofisticate all’industria farmaceutica sono la formula del successo di Molteni Farmaceutici.

Tra le sfide di un mercato sempre più complesso e competitivo raccolte dall’Azienda vi è quella della terapia delle dipendenze, un settore delicatissimo, ad elevata specializzazione e di forte impatto economico e sociale. L’integrazione della terapia nel percorso di cura, gestito per lo più da centri specialistici dedicati, e la contestualizzazione del farmaco nel modello assistenziale caratterizzano la “cultura” di Molteni Farmaceutici sulle dipendenze.

In questo ambito, Molteni riesce ad abbinare tradizione e innovazione, poiché possiede un portafoglio prodotti completo, che conse il trattamento delle diverse forme di dipendenza, e ne integra l’impiego nelle modalità operative dei centri specialistici, offrendo sistemi di erogazione della terapia sostitutiva informatizzati ed integrati con le norme legali che regolano l’utilizzo di questi medicinali.

Molteni, al fine di soddisfare le più diverse esigenze dei pazienti in terapia, produce ben 32 presentazioni diverse, tra dosaggi, concentrazioni e confezionamenti, sempre con la massima attenzione agli aspetti di qualità e “safety”, come ad esempio l’impiego di chiusure dei flaconi “a prova di bambino”.

© 2015 MOLTENI FARMACEUTICI L. MOLTENI & C. DEI F.LLI ALITTI

SOCIETÀ DI ESERCIZIO S.P.A. SOCIETÀ UNIPERSONALE

P. Iva IT 01286700487 info@moltenifarma.it - PRIVACY

Log in with your credentials

Forgot your details?