Anestetici

pg_anestesiaUna delle aree terapeutiche di maggior rilievo e prestigio della Molteni Farmaceutici è quella degli anestetici, settore nel quale l’Azienda ha impegnato rilevanti risorse per una assoluta sicurezza della qualità produttiva e nel quale opera con un’ampia gamma di prodotti di massima affidabilità, in grado di coprire tutte le esigenze terapeutiche.

Il listino degli anestetici Molteni comprende diversi principi attivi utili sia per l’anestesia locoregionale sia per l’anestesia generale. In ottemperanza della cultura di innovazione tecnologica che la contraddistingue, Molteni produce questi farmaci in fiale di plastica, al fine di evitare qualsiasi per quanto rara contaminazione da polvere di vetro tipica delle fiale tradizionali, e le confeziona con duplice sterilizzazione, al fine di ridurre le possibilità di contaminazione da manualità sul campo sterile operatorio.

L’ultima novità di Molteni Farmaceutici è la prilocaina iperbarica, anestetico particolarmente adatto agli interventi brevi che richiedono anestesia spinale, bilaterale o persino monolaterale. Le caratteristiche di questo anestetico consentono tempi molto rapidi di recupero e dimissione del paziente.

© 2015 MOLTENI FARMACEUTICI L. MOLTENI & C. DEI F.LLI ALITTI

SOCIETÀ DI ESERCIZIO S.P.A. SOCIETÀ UNIPERSONALE

P. Iva IT 01286700487 info@moltenifarma.it - PRIVACY

Log in with your credentials

Forgot your details?